Signore e Signori Soci buongiorno, mi premeva scrivere per informare tutti sulla situazione della nostra associazione.

Questo maledetto virus ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini obbligandoci a restare a casa e di conseguenza alla cancellazione delle attività programmate fino ad oggi. La speranza di tornare in piazza a festeggiare tutti insieme il prima possibile è la spinta che ci permette di continuare a svolgere tutte le attività burocratiche. Oltre alle varie feste , avevamo in programma anche l’approvazione del bilancio 2019. Per noi sarebbe tutto pronto ma l’impossibilità di uscire di casa e di convocare qualsiasi tipo di riunione, ci vieta la convocazione dell’assemblea.

Appena terminerà l’emergenza e ci verranno tolti i divieti di uscire, procederemo subito con la convocazione del Consiglio Direttivo e subito dopo anche l’assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio. Nel decreto ministeriale “cura Italia” sono previste delle deroghe per il Terzo Settore.

Naturalmente in conseguenza a tutto questo, anche il rinnovo per il 2020 della quota annuale con termine previsto per il 31/03/2020, sarà posticipato in data dell’assemblea e quindi avranno diritto di voto tutti i Soci in regola con la quota 2019 anche se non ancora rinnovato per il 2020.

Ricordando RESTIAMO A CASA e augurandoci che tutto finisca il più presto possibile

Vi Saluto con un Abbraccio virtuale.

Il Presidente

Mario Jacopo Spelta